Come rubare le password di Facebook

Da quando esistono i social network, chiunque ha sempre provato a rubare le password degli account altrui.
C’è chi lo fa per scherzo e chi lo fa per recare danno a qualcuno, ma non importa, oggi finalmente spiegherò a tutti come fare.

In questo caso parleremo di Facebook, ma i metodi possono essere applicati un po’ su tutti i social network.

Facciamo allora una bella panoramica di questi metodi.

Il buco nel server

Il metodo del buco nel server è il più efficace, ma il più difficile. Diciamo che non esiste quasi nessuno che riuscirebbe a trovare un buco nei server di Facebook, quindi evitate di fare gli sboroni e provarci perché non ci riuscirete mai.

Io sono dello staff

Questo metodo consiste nel crearsi un finto account di Facebook chiamandolo per esempio “StaffFb Dodici” e aggiungendo il malcapitato agli amici. Quando avrà accettato ditegli di far parte dello staff di Facebook e inventate un grosso, grossissimo (ma impossibile) problema nei server di Facebook. Avete bisogno della sua password per ripristinare tutto, se lui non vuole dirla non è un problema poiché la recupererete, ma è meglio se ve la dice perché altrimenti potrebbe restare senza il suo account anche per mesi, ovvero fin quando non ripristinerete tutto.

Lo so, non ci crederebbe nessuno. Passiamo al prossimo metodo allora…

Il curioso garbato

Questo è il più semplice di tutti, ma allo stesso tempo il più difficile nella riuscita. Mentre parlate col vostro amico (o nemico), chiedetegli gentilmente: “Qual’è la tua password?” e lui potrebbe rispondervi “Vaffanculo” o dirvi la sua vera password.

Attenzione però, potrebbe essere un trabocchetto. Quando vi viene detto “vaffanculo” non prendetela subito come offesa, la password potrebbe essere quella!

La scatola magica

La scatola magica è il metodo più cattivo che esista, ma è anche il più facile nella riuscita. Per poterlo fare avete bisogno di uno scatolone e di una mazza da baseball (anche un bastone va bene).

Prendete il malcapitato e infilatelo dentro lo scatolone. Picchiatelo con la mazza da baseball fin quando non vi dice la password.

 

Usando questi metodi diventerete dei veri hackers e conquisterete il mondo!

PS: Nello scatolone magico potete anche uccidere una persona.